lunedì 14 dicembre 2009

Rieccomi...

buonasera ragazzi...
sono sempre io la vostra Demona...non vi nascondo che sono andata a farmi un po di pubblicità su altri siti di vampiri poichè qui non ne sono tanto capace! =) comunque aspetto sempre tanti commenti eh? vi raccomando potete anche scrivermi alla mia e-mail o su msn al contatto: moonrider@live.it nel caso ve lo foste dimenticati!
comunque iniziamo a parlare un po di me così magari mi aiutate.
Anche i vampiri hanno migliori amici...esatto. io ho una migliore amica umana ed è lei in questo momento il mio problema... ci ho litigato ed ora non ci parliamo più da una settimana...il motivo? durante una mia confessione ( le stavo raccontando della mia cotta che poi vi dirò) lei mi ha offeso come non ha mai fatto prima e io ci sono rimasta malissimo...
da qui si è portata dietro tutte le altre mie amiche...mi evita, mi fa ingelosire apposta e mi tratta male non rispondendomi ecc...io le voglio ancora bene ma non più come prima...mi sento esclusa...
che tristezza... =(((
ditemi cosa ne pensate ragazzi!!!
Dolci morsi...
Sempre vostra Demona


Lacrime nerepiovono dal cielo,
rigano il mio viso
e cadono sul suolo
di questo cimitero.Qui riposano corpia cui l’anima fu strappata
da colui che è
il signore delle tenebre
che ora ti avvolge la mente.
Non puoi scacciarlo,
perché parte di te,
non puoi ignorarlo,
perché si insinua nei tuoi sogni,
non è permesso avere paura,
perché lui aspetta solo questo.